carbonesca.it

DOMENICA 25 AGOSTO 2013 ore 19:45
Domenica prossima torna un appuntamento ormai immancabile nel calendario dell'estate Carbonescana, la FESTA DEL PAESE. CENA + MUSICA & BALLO CON IL DUO ROSSANO & GIANLUCA.

 

Il costo della cena è di Euro 10,00

(Euro 5,00 per i bambini fino alla scuola elementare)

Iscrizioni, entro venerdì 23 Agosto, presso

Luciano Provvedi, Simone Paciotti e Franco Fioriti.

 

Per altre informazioni clicca sul link seguente: FESTA DEL PAESE

In questi giorni il nostro consigliere Alvaro Brunetti, instancabile e abile lavoratore, è gioiosamente diventato nuovamente nonno! Il figlio Renzo, membro della proloco fino a poco tempo fa, sempre vicino all'associazione, e sua moglie Chiara sono diventati genitori di BIANCA, una bellissima bambina alla quale rivolgiamo un forte saluto di Benvenuta! Tutti gli amici membri della Pro Carbonesca desiderano esprimere grandi Felicitazioni ai nonni Alvaro ed Isola unitamente a tante congratulazioni a Renzo e Chiara per la nascita della loro piccola. Auguroni!

La PRO LOCO CARBONESCA in collaborazione con il COMITATO PER LA VITA "DANIELE CHIANELLI" organizza, DOMENICA 30 GIUGNO 2013 con inizio ore 20:00, una CENA DI BENEFICENZA che si terrà presso l'area manifestazioni di Carbonesca. Una serata all'insegna della solidarietà i cui fondi saranno devoluti al COMITATO "DANIELE CHIANELLI" e destinati all'acquisto di un microscopio per il reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell' Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Saranno presenti i signori Chianelli e personale medico di riferimento.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI € 15

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI (entro mercoledì 26 giugno 2013):

  • Ospedale Santa Maria della Misericordia (Pg): Cristiana Provvedi, 331.2647013
  • Carbonesca: Luciano Provvedi, 331.2788931 
  • Casacastalda: Luana Coraggi, 345.9271144 - 075.909157
  • Colpalombo: Tiziana Rossi, 334.6669385 - 075.9253292
  • Branca - Gubbio: Antonella Cippicciani, 331.9494891 - 075.9256493
  • Valfabbrica: Mariella Brughini, 339.7768996 - 075.901542
  • Gualdo Tadino: Adriano Betti Sorbelli, 338.9824193 - 075.9107400

 

VEDI MANIFESTO DELLA SERATA

Nella pagina dedicata alla tradizione del "MAGGIO" sono stati aggiunti i contenuti multimediali riferiti al 2013. Le foto ed i video dei canti dei "Maggiaioli" di Carbonesca.

Clicca quì per accedervi

A Carbonesca c'è un nuovo dottore in economia e commercio, è il nostro giovane tesoriere Matteo Provvedi! Una bellissima soddisfazione che sicuramente ripaga gli sforzi fatti e la dedizione messa in campo per il raggiungimento di questo importantissimo traguardo. Complimenti Matteo, tutta la Pro Loco di Carbonesca ti rivolge tantissime felicitazioni e ti augura le migliori soddisfazioni, sia professionali che nella vita.

Domenica 12 Maggio 2013 la proloco organizza una gita turistica con destinazione ROMA – CITTA' DEL VATICANO dove si assisterà all'Angelus di Papa Francesco.

clicca quì per visualizzare i dettagli

Il gruppo "Maggiaioli Carbonesca" tornerà a far udire gli allegri stornelli del "Maggio" martedì sera (30 aprile) e come tradizione verranno cantati per tutta la notte portando allegria nelle case di Carbonesca. Un gruppo di ragazzi legati a questa consuetudine che anno dopo anno cercano di dare seguito ad una storica tradizione del luogo.

Clicca quì per accedere alla pagina dedicata.

E' appuntamento consolidato quello della FESTA DELL' ANZIANO in programma nella giornata di giovedì 25 aprile, data in cui si celebra la Liberazione. Anche quest'anno la Proloco organizza la festa dedicata a tutti i meno giovani del nostro paese con l'intento di passare una bella giornata insieme. Momento certamente importante per la vita sociale del luogo durante il quale molti hanno l'occasione di rivedersi dopo lungo tempo e di storie e aneddoti da ricordare non ne mancano. Ma è anche un modo per far sentire ancora importante chi negli anni ha contribuito alla vita del Paese, gente da cui c'è veramente tanto da imparare. Lo svolgersi della manifestazione seguirà il programma solito con la SS. Messa mattutina presso il monumento ai caduti delle guerre, seguita dal consueto pranzo (presso prefabbricato proloco) per festeggiare tutti assieme.

Per maggiori informazioni cliccare quì .

Video Gallery

Foto Gallery