Questo sito utilizza i cookies per fornire i suoi servizi. Per ulteriori informazioni visualizza la cookies policy. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo.

Italian English French German Spanish

carbonesca.it

Anche quest'anno la favolosa compagnia teatrale S.A.A.S. (Signore Aiutaci Anche Stavolta)di Carbonesca, ci farà dono di grandi risate con una nuova ed esaltante commedia dialettale, "FICARO - IL BARBIERE DI CARBONESCA". La nuova fatica, interamente scritta, diretta ed interpretata da questi bravissimi ragazzi del nostro paese, verrà presentata per la prima volta sul palco di Carbonesca mercoledì 2 agosto 2017 nell'ambito della 43^ Sagra della Polenta e Salsicce. Uno spettacolo assolutamente da non perdere perché la S.A.A.S. non delude mai!!! 

Non resta che venire a trovarci, VI ASPETTIAMO!!

La serata di punta della 43^ Sagra della Polenta e Salsicce sarà esaltata dalla presenza di un'altra grande orchestra italiana, quella di DIEGO ZAMBONI! Cantante dalla voce incredibile, stimato e apprezzato in tutto lo stivale, si esibirà sul palco di Carbonesca quale ciliegina sulla torta della serata più attesa della nostra sagra.

La 43^ Sagra della Polenta e Salsicce di Carbonesca aprirà i battenti Sabato 29 luglio 2017 e la serata di apertura vedrà in scena una delle orchestre più richieste e conosciute nel panorama del liscio, L' ORCHESTRA VINCENZI! Una band che non ha sicuramente bisogno di presentazioni perchè per questo gruppo di bravissimi musicisti parlano i tanti successi prodotti negli anni. Un'orchestra che offre un repertorio molto ricco e divertente, adatto a soddisfare gli amanti del ballo. Sarà certamente una bellissima serata in loro compagnia con tanto divertimento assicurato. (www.orchestravincenzi.it)

 

Incontro Partecipato sul tema della Tutela delle Donne insieme ad esperti per affrontare il grave problema della violenza sulle donne in ogni sua forma, per conoscere ed approfondire gli strumenti di tutela e sostegno alle vittime.

 

"AMORE MALATO...SOSTEGNO E TUTELA" 
Performance con Rita Pagnozzi e Cecilia Bellucci 
Regia e testo Rita Pagnozzi 
Musiche Cecilia Bellucci 

Giovedì 3 agosto spettacolo di Mentalismo, illusionismo e magia con uno degli artisti più in voga del momento!

 

VANNI DE LUCA
Illusionista matematico, esperto in arti marziali, ed autentico calcolatore umano, Vanni De Luca è lʼuomo del momento.
Nel 2016 vince il titolo di Campione Italiano di Magia al Master of Magic di Saint Vincent e il titolo di Campione del Mondo di Street Magic dopo essersi aggiudicato, lʼanno precedente, il Campionato Italiano di Mentalismo e il premio come Miglior Performer al Buskers Festival di Ferrara.

Grazie alla nuova superstrada PERUGIA-ANCONA, raggiungere CARBONESCA e la SAGRA DELLA POLENTA E SALSICCE è ora molto più agevole e veloce! Una via decisamente più comoda per venire a gustare le nostre polente e tutti i piatti della nostra cucina oltre che godere degli spettacoli che ogni sera verranno proposti. Per venire a trovarci percorrendo la nuova strada a 4 corsie, si deve prendere l'uscita "CASACASTALDA" e raggiungere in pochissimi minuti CARBONESCA seguendo le indicazioni.  

Oggi, 19 maggio 2017, sarà una data da ricordare per il nostro paese perchè lungo la via principale vedrà sfilare le favolose auto d'epoca che partecipano alla 1000 MIGLIA (www.1000miglia.it). Una corsa splendida con 450 vetture al via provenienti da tutto il mondo e che spesso e volentieri vedono al volante personaggi famosi. Quest'anno ci sono Joe Bastianich, la giornalista sportiva Diletta Leotta, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Anna Kanakis, Toto Wolff, team principal del team Mercedes F1 insieme con l’ingegner Aldo Costa, Adrian Sutil, terzo pilota della Williams F1 e tanti altri VIP.
Il passaggio a Carbonesca è previsto nell'ambito della seconda tappa della corsa (programma - programma 2^ tappa) che va da Padova a Roma (vedi il percorso dettagliato sul sito ufficiale cliccando quì). Indicativamente le auto transiteranno nel pomeriggio provenienti da Colpalombo e quindi verso Casacastalda. Per tutti gli amanti di queste spendide auto ma anche per tutti coloro che vorranno godersi uno spettacolo unico, sarete i benvenuti nel nostro piccolo paese, saluteremo con entusiasmo tutti gli equipaggi di questa splendida manifestazione.

Pagina 1 di 20

Video Gallery

Foto Gallery