Questo sito utilizza i cookies per fornire i suoi servizi. Per ulteriori informazioni visualizza la cookies policy. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo.

Italian English French German Spanish

carbonesca.it

RADUNO NAZIONALE VESPA CLUB In evidenza

Scritto da

Il 28 e 29 aprile prossimi il Vespa Club Gubbio (www.vespaclubgubbio.it) organizzarà il XIX VESPA RADUNO NAZIONALE Città di Gubbio. Un evento di rilievo per tutto il comprensorio comunale e oltre, che vedrà la partecipazione di appasionati provenienti da tutto lo stivale. La manifestazione prevede un bel momento anche presso il nostro paese quando durante il giro turistico di domenica 29 apriletutti i partecipanti si fermeranno presso le strutture della Pro-Loco per un aperitivo offerto dalla nostra Associazione. Sarà anche un' occasione per appassionati, simpatizzanti e curiosi per ammirare gli splendidi esemplari di Vespa, un mezzo che ha fatto la storia del bel paese, divenuto orgoglio dell'Italia intera e conosciuto in tutto il Mondo. Carbonesca sarà ben lieta di salutare tutte le Vespe d'Italia!!

 

25 APRILE, FESTA DELL' ANZIANO In evidenza

Scritto da

Il 25 aprile sarà, da tradizione "Carbonescana", il giorno della FESTA DELL' ANZIANO e come consueto la Pro-loco renderà omaggio a tutti i "meno giovani" del nostro paese organizzando la festa dedicata interamente a loro. Una ricorrenza importante per la vita sociale del luogo che ha l'intento di passare una bella giornata insieme, per salutarsi, rivedersi dopo qualche tempo e stare bene in armonia. Si condividono ricordi passati, storie di vita vissuta e aneddoti bellissimi tutti da ascoltare. Inoltre è un modo sincero per dare la giusta importanza a chi negli anni ha contribuito alla vita del Paese, persone da cui c'è veramente tanto da imparare. Lo svolgersi della manifestazione seguirà il programma solito con la SS. Messa mattutina presso il monumento ai caduti delle guerre, seguita poi dal pranzo per festeggiare tutti assieme.

 

Per maggiori informazioni cliccare quì .

Tutta la Pro-Loco di Carbonesca esprime, con orgoglio e soddisfazione, tantissimi complimenti al nostro MARCO DRAGONI che proprio in questi giorni ha conseguito una brillante laurea in fisioterapia, con 110/110! Uno splendido traguardo raggiunto con merito, impegno, dedizione e passione. A Marco, nostro consigliere, rivolgiamo i complimenti più sinceri da parte di tutto il Consiglio con l'augurio che questo possa essere solamente il primo passo verso grandi future soddisfazioni. Tante congratulazioni anche al babbo Raul (vice-presidente della Pro-Carbonesca), alla mamma Rosaria, alle sorelle Martina e Melissa e a tutti gli altri familiari, da sempre grandi collaboratori della Proloco. Bravo Marco!!

TESSERAMENTO ANNO 2018

LA PRO-LOCO CARBONESCA COMUNICA CHE, DAL 1 AL 28 FEBBRAIO, E’ APERTO IL TESSERAMENTO PER L’ANNO 2018.

LE TESSERE DI ADESIONE SONO DISPONIBILI PRESSO IL BAR-ALIMENTARI “PACIOTTI” DI CARBONESCA E PRESSO LA SEGRETARIA CECILIA PROVVEDI.

Grande festa in maschera Domenica 11 febbraio 2018, anche quest'anno il "Carnevale dei Bambini" tornerà a rallegrare gli animi con il consueto  e divertente appuntamento che si svolgerà presso l' agriturismo Sant' Angelo di Carbonesca a partire dalle 15:30. Saranno tutti festosamente coinvolti, grandi e piccini, con giochi, balli, scherzi e frizzante animazione! Non mancherà di certo il buon mangiare con un rinfresco per tutti i presenti!!

 

Manif Carnevale dei bambini 2018

 

FESTA  IN  MASCHERA

 

Sabato 10 Febbraio – Ore 20:00

Struttura Polivalente

 

Cena a buffet

Penne alla Zà Zà & Grigliata di Maiale,

Acqua & Vino, Dolci di Carnevale

Funzionerà Servizio Bar

 

Musica e Ballo con Giovanni & Marta

Dalle ore 01:00 Dj Benzy & Dj Bobo

 

Iscrizione entro giovedì 08 febbraio presso Omino’s Bar, Simone Paciotti, Luciano Provvedi, Matteo Ghiandoni

 

Manif Festa Carnevale 2018

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2018

 

LA PRO LOCO CARBONESCA INFORMA CHE PER LUNEDI’ 29 GENNAIO 2018, ALLE ORE 18:00 IN PRIMA CONVOCAZIONE E ALLE ORE 21:30 IN SECONDA, PRESSO LA SEDE SOCIALE, E’ INDETTA:

 

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

 

O.D.G.

  • RELAZIONE DEL PRESIDENTE;
  • APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2017
  • PRESENTAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2018;
  • VARIE ED EVENTUALI.

E' arrivata una bella notizia per la scuola di Carbonesca, è stata infatti inserita nel primo stralcio di finanziamenti per la ricostruzione post sismica del Centro Italia, resi noti in questi giorni dalla presidente della Regione Catiuscia Marini. Tra i tanti interventi alle strutture, 666.900 euro sono stati destinati per il miglioramento della scuola del nostro Paese (fonte notizia TRG Media, clicca quì per leggere l'intero articolo). Una notizia tanto attesa e quanto mai auspicata dall'intera comunità locale. Ci si augura ora che le succesive fasi che porteranno alla ripresa delle attività didattiche all'interno del palazzo comunale possano essere brevi e celeri.

Pagina 1 di 22

Video Gallery

Foto Gallery