carbonesca.it

E' con grande piacere che vi annunciamo il ritorno sulla scena del Gruppo Teatrale di Carbonesca! Dopo anni bui in cui si era persa questa bellissima cosa che è il teatro comico dialettale (l'ultima esibizione risale al 2004), finalmente un gruppo di volenterosi ed appassionati ragazzi del posto hanno deciso di riprendere l'attività. Frequenti sono le sessioni di prova che stanno affrontando e chi ha avuto modo di assistervi assicura che ci sarà da divertirsi e non poco!! Ma d'altronde, conoscendo la bravura degli attori, non possono esserci dubbi. Come in passato, la prima ed unica rappresentazione avverrà durante una delle serate inserite nell'ambito della 37^ SAGRA DELLA POLENTA E SALSICCE. La data è in via di definizione ed appena possibile verrà resa nota. Quanto appena scritto è motivo di grande soddisfazione per la Pro Loco e per tutta la comunità di Carbonesca. Pertanto vogliamo fin da subito ringraziare questi ragazzi e quanti vorranno aiutarli, per il considerevole sforzo ed impegno profusi nel far tornare ciò che tutta la gente del posto e non ha sempre apprezzato e richiesto tantissimo

La Proloco di Carbonesca vuole esprimere i più vivi complimenti per la vittoria del campionato e la conquista della serie B all’ AS Gubbio 1910 ed in particolar modo al suo Presidente Marco Fioriti nonché nostro compaesano. Un successo questo che, oltre a mandare in visibilio il popolo eugubino, inorgoglisce ancora di più tutta la gente di Carbonesca, tifosi o anche solo simpatizzanti e che quindi va sottolineato come merita. A Marco vanno le nostre più sincere felicitazioni per questo storico traguardo ed i migliori auguri per la stagione a venire. Speriamo tutti che per il Gubbio le soddisfazioni continuino nel segno di queste ultime bellissime stagioni calcistiche.

A seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio che si sono svolte nella giornata di domenica 9 Gennaio 2011, con la riunione dei 21 eletti di venerdì 14 Gennaio 2011, si è ufficialmente insediato il Consiglio Direttivo in carica per gli anni 2011 e 2012. Simone Paciotti è stato confermato alla carica di Presidente mentre Danilo Paciotti ed Alessandra Rondelli sono stati eletti rispettivamente Cassiere e Segretaria. Cliccare nel link che segue per visualizzare l'organigramma del nuovo Consiglio: Consiglio Proloco 2011/2012

Come consuetudine, la sera di Pasquetta (lunedì 25 aprile 2011) si svolgerà la tombola di Pasqua. Tutti i bambini, ragazzi, adulti e nonni, sono invitati a partecipare per passare una serata di festa tra spensieratezza, allegria e tanto divertimanto!

Lunedì 25 Aprile 2011 ore 21:00 - Prefabbricato polivalente Proloco Carbonesca

Venerdì 22 aprile prossimo, per le vie del paese si svolgerà la tradizionale e solenne Processione del Venerdì Santo. Momento importante e di raccoglimento per tutta la nostra comunità che come ogni anno sarà chiamata a rivivere i difficili momenti della passione di Cristo.

L'inizio della celebrazione e previsto per le ore 20:00 con il corteo che muoverà dalla Chiesa di San Michele Arcangelo.

Venerdì 22 Aprile ore 20:00 - Chiesa di S.Michele Arcangelo di Carbonesca

Tutta la popolazione è invitata a partecipare Martedì 18 Marzo 2008 alle ore 18:30 all'accensione del FOCARONE DI SAN GIUSEPPE !!!
E' gradito contribuire all'alimentazione del fuoco con legname di scarto, resti di potature e quant'altro.
I "Giuseppe" di Carbonesca e dintorni, sono invitati a partecipare per l'accensione del fuoco.
Per non dimenticare una delle tradizioni più belle delle nostre terre e per trascorrere una giornata in allegria e in compagnia, non mancate! 

Tozzetti e vino per tutti i partecipanti!

Sabato 12 Febbraio 2011, la Proloco invitata tutti, soci, amici, simpatizzanti, ad una divertentissima serata di Carnevale. Ci troveremo tutti insieme all'agriturismo "il quadrifoglio" (su da marino!). il costo è di € 25 per cena con ballo.  Accorrete numerosi...ci divertiremo

Pagina 25 di 25

Video Gallery

Foto Gallery