Questo sito utilizza i cookies per fornire i suoi servizi. Per ulteriori informazioni visualizza la cookies policy. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo.

Italian English French German Spanish

carbonesca.it

DIEGO ZAMBONI ALLA 43^ SAGRA DELLA POLENTA In evidenza

Vota questo articolo
(0 Voti)
Scritto da  Pubblicato in: 43^ Sagra Polenta e Salsicce

La serata di punta della 43^ Sagra della Polenta e Salsicce sarà esaltata dalla presenza di un'altra grande orchestra italiana, quella di DIEGO ZAMBONI! Cantante dalla voce incredibile, stimato e apprezzato in tutto lo stivale, si esibirà sul palco di Carbonesca quale ciliegina sulla torta della serata più attesa della nostra sagra.

 

Ma conosciamolo meglio (dal sito www.diegozamboni.com): Madre cantante e padre fisarmonicista con piu' di 30 anni di carriera alle spalle, ha iniziato a cantare a 5 anni. Nel 2001 entra a far parte di una grande orchestra piacentina, che lo fa conoscere al grande pubblico della musica da ballo in tutti i locali d' Italia. Dal 29 maggio 2002 lavora per un breve periodo nel programma di Paolo Limiti "Ci vediamo in tv" su RAI 1. Il 29 maggio 2004 debutta con il suo gruppo attuale "DIEGO ZAMBONI" e diventa una delle voci piu' apprezzate di tutte le frequenze radiofoniche, di tutti i locali e di tutte le piazze d' Italia!

 

Riconoscimenti: Microfono d'oro 2014

Nel 2014 vince il Microfono d'Oro al Teatro della Luna di Assago, manifestazione per cantanti delle orchestre organizzata da Radio Zeta. Serata splendida con tantissimi protagonisti. Alla serata finale hanno partecipato i 25 cantanti che hanno superato il turno eliminatorio. La vittoria è andata a Diego Zamboni con “Infinitamente Amore”, davanti alla coppia Roberta Polisano e Omar Lambertini con “Non ci siamo arresi mai”, al terzo posto ex-equo Marianna Lanteri, con “Come una favola”, e Al Rangone con “Se una donna non ti vuole”.

 

Come si può ben capire, quella di Diego Zamboni è una delle orchestre più in voga del momento e sarà con noi SABATO 5 AGOSTO, IN ESCLUSIVA REGIONALE PER L'UMBRIA NEL TOUR 2017.

 

Letto 214 volte

Video Gallery

Foto Gallery