Italian English French German Spanish

carbonesca.it

LA 1000 MIGLIA A CARBONESCA! In evidenza

Vota questo articolo
(1 Vota)
Scritto da 

Oggi, 19 maggio 2017, sarà una data da ricordare per il nostro paese perchè lungo la via principale vedrà sfilare le favolose auto d'epoca che partecipano alla 1000 MIGLIA (www.1000miglia.it). Una corsa splendida con 450 vetture al via provenienti da tutto il mondo e che spesso e volentieri vedono al volante personaggi famosi. Quest'anno ci sono Joe Bastianich, la giornalista sportiva Diletta Leotta, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Anna Kanakis, Toto Wolff, team principal del team Mercedes F1 insieme con l’ingegner Aldo Costa, Adrian Sutil, terzo pilota della Williams F1 e tanti altri VIP.
Il passaggio a Carbonesca è previsto nell'ambito della seconda tappa della corsa (programma - programma 2^ tappa) che va da Padova a Roma (vedi il percorso dettagliato sul sito ufficiale cliccando quì). Indicativamente le auto transiteranno nel pomeriggio provenienti da Colpalombo e quindi verso Casacastalda. Per tutti gli amanti di queste spendide auto ma anche per tutti coloro che vorranno godersi uno spettacolo unico, sarete i benvenuti nel nostro piccolo paese, saluteremo con entusiasmo tutti gli equipaggi di questa splendida manifestazione.

Letto 269 volte

Video Gallery

Foto Gallery

Questo sito utilizza i cookies per fornire i suoi servizi. Per ulteriori informazioni visualizza la cookies policy. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo.